Best web maps of Venice Save Venice from crumbling

Comitato di Salute Pubblica a Venezia

Bas-relief in rio terà Barba Frutarol
Venice is crumbling
| gessificazione | documentazione scritta e comunicati | galleria fotografica | sezione video ottobre 2003 | petizione |
A fronte del terribile aggravarsi del pericolo per Venezia il Comitato di Salute Pubblica a Venezia ha deliberato di lanciare una nuova petizione indirizzata al Presidente del Consiglio dei Ministri perche' venga dichiarato lo stato di emergenza in citta' e siano assegnati pieni poteri per il salvataggio in extremis al Comitato stesso. Invitiamo tutti gli amici di Venezia a leggere e firmare la nuova petizione.
Vi invitiamo anche a prelevare e stampare il testo, i moduli e le istruzioni per far firmare questa petizione da chi non abbia accesso a Internet
Faceing the danger of complete crumbling that is getting more and more evident in Venice, the Public Health Committee launches a new petition to the Italian Prime Minister, for the emergency state to be declared in the town and to assign the full power, in order to save the city in extremis, to the Committee itself. We invite all the friends of Venice to read and sign the new petition.
We also invite You to download and print the text, instructions and forms to enable those friends that have no Internet access to sign the Petition.
Comitato di Salute Pubblica a Venezia

Dopo il saccheggio è in atto il diroccamento
FERMIAMO I MOTORI A VENEZIA
O È PERDUTA IN POCHI ANNI
ENTRA
per vedere lo stato delle pietre aggredite dallo zolfo


SEZIONE VIDEO
Public Health Committee in Venice

After looting dilapidation begins
STOP THE ENGINES IN VENICE
OR SHE IS LOST IN FEW YEARS
ENTER
to see the state of the stones eaten by the sulphur


VIDEO SECTION
Documentazione e informazione sul Saccheggio di Venezia
ENTRA
per la documentazione su ponti, fontane, "masegni" ecc.
Documentation and information about the looting of Venice
ENTER
to see evidences about bridges, fountains, "masegni" ASO
leggi e firma la nuova petizione
Leggi commenti
Scrivi sul Forum
read and sign the new petition
Read comments
Write on the Forum
 

La seguente nota sul diritto d'Autore ha valore a partire dal 25 febbraio 2005, in seguito a atti di pirateria informatica da parte di partiti politici:
"Tutto il materiale letterario, fotografico, cinematografico e sonoro pubblicato nel dominio http://ourvenice.org è proprietà esclusiva di Umberto Sartori, nato in Venezia il 7 luglio 1953 ivi residente in Dorsoduro 604, il quale, come autore, si riserva i tutti i diritti di riproduzione e diffusione anche parziali. Fanno eccezione foto e materiali segnalati come di altro Autore, qui pubblicati per gentile concessione.
É fatto specifico divieto di utilizzo, riproduzione e diffusione del materiale sopraddetto a qualsiasi partito politico o rappresentante di esso. Altri Soggetti, Individui o Associazioni possono richiedere licenza d'uso onerosa o gratuita via email all'indirizzo venetian@ombra.net specificando il motivo della richiesta. La limitazione esposta ha valore anche per le copie del sito raggiungibili attraverso gli indirizzi:
http://ombra.net/venezia
http://venicexplorer.net/venezia
nonché per altre eventuali copie con indirizzi riconducibili alla gestione del sito http://venicexplorer.net o http://ourvenice.org.
Ogni altra copia o riproduzione anche parziale eventualmente esposta in rete è da considerarsi frutto di pirateria informatica e sarà perseguita a norma di legge.
Tutte le copie del materiale su cd distribuite sono da intendersi per uso personale ed è fatto espresso divieto di utilizzo e pubblica diffusione senza autorizzazione scritta dell'Autore, fatti salvi gli stretti casi di uso Istituzionale previsti dalla Legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modifiche."

TOP